Rotaia e braccio automatico - WEBSITE X5 UNREGISTERED VERSION 13.0.1.16 - Sieper

Vai ai contenuti

Menu principale:

Rotaia e braccio automatico
l sistema di taglio Sieper su rotaia può essere utilizzato in zone sconnesse.

La rotaia automatica ha un motore nel braccio e un meccanismo che permette di controllare, tramite controller sia il movimento del braccio che l’avanzamento dello stesso. Con questi motori sarà possibile tagliare una siepe, anche di grandi dimensioni, in pochissimo tempo e senza fatica. Basterà impostare la velocità e farà tutto lui.
    
Il prodotto proposto è un braccio sagomato munito di cuscinetti per lo scorrimento su rotaia. E permette di ottenere il taglio verticale manuale in un’unica “passata” qualunque sia l’altezza della siepe.

 Il braccio, è costituito da due piastre in alluminio che slittando su se stesse permettono una regolazione in altezza in multipli di cinque centimetri, in più, una regolazione orizzontale.

Sulla sommità, e fissato una ganascia dotata di regolazione di profondità che permette il bloccaggio delle varie tagliasiepe adesso in commercio nelle diverse dimensioni, consentendo di ottenere, in maggiore sicurezza una potatura più rapida, più precisa, con minor sforzo da parte dell’utilizzatore, sia nel taglio verticale sia in quello orizzontale anche su siepi molto alte.

Il braccio scorre su una rotaia, che a sua volta slitta su cinque carrelli a tre ruote, inseriti nei tubi muniti di regolazione di profondità, in precedenza annegati nel terreno e coperti da tappo mentre il resto della struttura sarà montato solo nel momento in cui la siepe richiede di essere potata.( Operazione che richiede circa un minuto.)
Share with friends
Iscriviti alla news letter

Torna ai contenuti | Torna al menu